mistress torino

Cerchi una mistress a Torino? Ecco i siti che offrono ciò che cerchi!

Con il termine mistress all’interno dei rapporti sessuali si va ad indicare una persona all’interno della coppia che va a svolgere il ruolo di dominatrice. Questa precisazione debba essere fatta proprio perché non sempre ci si è esperti o non ci si è a conoscenza di tali pratiche. Questo proprio perché alcune persone vengono a conoscenza delle pratiche BDMS per puro gioco trovandosi coinvolte al 100% perché le eccita e lo ritengono abbastanza piccante da poter stuzzicare il rapporto con il partner.

Infatti viene utilizzato comunemente negli ultimi anni ed è per questo che in pochi sono a conoscenza del significato. Possiamo citare in merito a ciò che il termine era diffuso anche nel 1500 però stava ad indicare una donna che esercitava il proprio potere andando ad alludere e influenza gli uomini sposati. Col tempo però ha subito delle variazioni e delle progressioni con l’inserimento e la scoperta di piacevoli situazioni in ambito sessuale.

Queste persone definite mistress sono collocate in tutte il mondo quindi vuol dire che non corrispondo a tribù.

Possiamo vedere che in Italia, emergono situazioni del genere su tutta la penisola, ma con la differenza che non si hanno problemi di esposizioni soprattutto al nord. Proprio perché si viene a manifestare in un modo più esplicito.

In questo caso possiamo prendere in considerazione la città di Torino, grandissima città con un grande numero di persone collocate sul territorio.

SITO STRAPON

Nonostante ciò però vediamo che anche lì viene frequentemente utilizzato un sito di incontri per andare a facilitare le conoscenze e permettere attraverso filtri di trovare il partner giusto. Un sito a cui possiamo riferirci che troviamo online è: strapon. Su questo sito troviamo categorie i base al ruolo, alla città di collocazione e tanto altro. Oltre alle categorie troviamo la presenza anche di annunci da parte di mistress di Torino che sono alla ricerca di rapporto sessuali (abituali oppure occasionali).

Con il sito strapon, con la presenza di mistress possiamo assistere anche in sezioni con persone miste ovvero che tale pratica possa essere messa in atto da uomo e donna, due donne, due uomini e altri.

ANNUNCI ONLINE

Troviamo infatti annunci dove sono presenti anche delle mogli (che vengono a definirsi non mercenarie) dove cercano delle penetrazioni nella città di Torino. In questo annuncio è possibile che vengano a collegarsi persone interessate alla donna e che possono raggiungere facilmente la città di Torino oppure sono residenti lì. Troviamo dei Trans Mistress (ovviamente sempre con la presenza di annunci) che sono alla ricerca di penetrazioni alternative; infatti con questi annunci vediamo che vengono inserite anche delle descrizioni proprio come in questo che viene a presentarsi Kira (persona che si definisce a livello sessuale come la padrona), ha il titolo di Top Trans Mistress a Torino (da quello che si evince dalla descrizione ovviamente).

Da questo si può dedurre che sul territorio di Torino ci sono molte persone che sono disposte ad andare a praticare determinate situazioni sessuali e sono diverse pubblicazioni di annunci in questo territorio. Quindi si evince che per chi non avesse modo di poter uscire e cercare occasioni come party e quant’altro, può far riferimento a tale sito dove vengono creati appositamente questi annunci per le ricerche oppure alle chat.

Però c’è da sottolineare che diventare una dominatrice non è difficile e nemmeno impossibile. Una mistress non si perde mai d’animo e va a studiare numerose tecniche per raggiungere e conquistare l’obiettivo che va a prefissarsi. Possiamo notare la mistress va a praticare il suo lato dominatore anche nelle semplici cose anche se ritenute senza valore. Utilizza sempre un abbigliamento seducente (in questo caso si preferisce l’abbigliamento in pelle di colore nero) aggiungendo degli accessori (che possano essere scarpe col tacco e guanti neri).
All’interno del rapporto sessuale, le dominatrici preferiscono utilizzare manette e frustino nei confronti del partner, oppure bendare il partner con una benda o un foulard in modo tale da rendere il tutto il più eccitante possibile.