sesso trasgressivo

Dove trovare annunci di padrone realmente trasgressive


Se sei un tipo di persona a cui piacciono le tendenze fetish o che in generale smania per il BDSM, allora sicuramente ti saranno insopportabili tutti quegli opprimenti tabù sociali e quelle inibizioni che ormai dilagano nella nostra società contemporanea.
Purtroppo, al giorno d’oggi, per essere ben visto e quasi tollerato il sesso deve essere perfettamente in linea con le tendenze tradizionali e rispettoso delle caratteristiche che ha sempre avuto. Qualsiasi novità sul fronte, prima di essere apprezzata, deve passare attraverso un lungo percorso di assimilazione e sperimentazione sociale. Ma se sei alla ricerca di padrone trasgressive e cerchi il modo di incontrare una mistress che faccia al caso tuo molto probabilmente sei già a conoscenza di quanto appena detto.
Il bello dell’essere un outsider dal punto di vista sessuale, soprattutto nell’era digitale in cui viviamo, è però quello di poter sempre contare sui tanti siti di incontri ed i portali di incontri erotici on-line che riescono ad arrivare ad un punto da cui purtroppo la realtà concreta e quotidiana è ancora molto lontana: la disinibizione e la libertà sessuale.
Se, quindi, nella vita reale hai avuto delle difficoltà nell’incontrare la tua mistress non disperare, puoi avvalerti di un altro rimedio al problema e cioè gli annunci di incontri on-line. In questo articolo ti indicheremo alcuni siti in cui trovare annunci di mistress realmente trasgressive e controcorrente che sapranno soddisfare i tuoi appetiti sessuali e farti sentire finalmente libero.

Manette e frustini, dove trovarli?

Le tue padroncine spietate ti aspettano con tutto il loro arsenale, pronto ad essere utilizzato se non righi dritto e non fai esattamente ciò che loro ti dicono di fare. I siti in cui scovare i loro annunci sono davvero molti ma alcuni di questi, anche in base alle recensioni degli altri utenti, sembrano essere migliori degli altri. Da premettere, tra l’altro, che tutti i siti che nomineremo assicurano una piena tutela della riservatezza e della privacy dei loro utenti laddove questi desiderino mantenere la forma dell’anonimato per motivi personali.
Passando all’elenco dei siti in cui trovare annunci che ti permetteranno di incontrare una mistress, va innanzitutto nominato fetishannunci.com, ma anche annunci-sesso-al-telefono.com che, nella sezione appositamente dedicata alle padrone, ti consentirà di intrattenere lunghe ed eccitanti conversazioni con le tue mistress prima di organizzare un incontro con loro, se lo vorrai.
Se, però, una mera chiacchierata, per quanto piccante e trasgressiva possa essere, non ti basta perché vuoi passare all’azione, allora svelaincontri.com e trombaincontri.it fanno al caso tuo: si tratta in entrambi i casi di siti di annunci erotici on-line, peraltro sempre corredati da immagini previamente verificate allo scopo di garantire che chi posti l’annuncio sia realmente chi sostiene di essere, che contengono un apposito box dedicato al fetish. Qui potrai incontrare la tua mistress e scegliere la tua preferita, basandoti sulle foto, sui racconti delle loro esperienze e delle loro preferenze, sugli strumenti che adorano utilizzare e su ciò che pretendano tu faccia.

Annunci di padrone realmente trasgressive sono poi quelli di www.gabbia.com che, come suggerisce il titolo, differentemente dai siti precedentemente nominati è mirato e specializzato nella dimensione del fetish. In questo caso, quindi, il raggio di ricerca è ristretto e non troverai altri annunci se non quelli di persone che, come te, sono affascinate da questa tendenza. Grazie a questi portali potrai contattare la tua mistress ed incontrarla, servirla ed adorarla nella maniera da lei pretesa e farti punire laddove tu sia stato un bambino cattivo!
Potrai sceglierei a quale sito affidarti e quale mistress contattare grazie alla chiarezza di questi siti e alle sezioni dedicate ai ruoli schiavo-padrona che ti consentiranno di scegliere quella che preferisci servire.

Quindi non indugiare oltre, la tua mistress aspetta solo te.

Pubblicato in Blog