Guida alla scelta del giusto annuncio per incontrare dominatrici nella tua città

Chi ama la dominazione e, in generale il BDSM e il buon sesso, sa quanto sia importante selezionare gli annunci migliori sul web, così da non perdere tempo ed assicurarsi incontri davvero hot ed appaganti. Questa guida ha proprio lo scopo di guidarti nella scelta del giusto annuncio per incontrare dominatrici reali e che ti faranno impazzire di piacere. Scopri di più.

I siti ad hoc

Per prima cosa dovrai concentrarti su siti autorevoli, meglio se italiani e settoriali, cioè che siano dedicati specialmente alle dominatrici. Infatti le vere mistress prediligono i portali specifici e che si rivolgono soprattutto agli amatori e a chi già conosce un po’ il genere. Molto spesso, per facilitare la ricerca, gli annunci sono divisi per città o regioni, così che in pochi clic si possa trovare la dominatrice ideale anche a due passi da casa. Organizzare un viaggio di lavoro, ad esempio, potrà regalarti anche risvolti erotici fissando un appuntamento con una dominatrice della zona. Nei siti del genere le mistress ricercano ed offrono soprattutto incontri dal vivo, sono pochissime quelle che prediligono contatti unicamente sul web o telefonici. Diffida da queste: la dominazione è appagante e reale se fatta dal vivo e condotta da donne capaci e sicure di sé.

I profili più adatti

Soprattutto con un po’ di esperienza sarà immediato riconoscere i profili migliori, reali e che davvero corrispondono alla tua dominatrice ideale. Concentrati su quelli più completi, con foto e magari video, con spiegati i servizi, le condizioni relative all’incontro ed alla dominazione stessa. Ogni mistress ha le sue regole e sicuramente ti sapranno stuzzicare già solo leggendole sul web. Diffida di annunci con poche informazioni e che palesemente non sono reali: puoi accorgertene dalle foto troppo sgranate. Oppure al contrario da quelle troppo professionali e che non mostrano ad esempio mai il viso della dominatrice. Ad ogni modo per essere certo della veridicità dei profili basterà inviare un messaggio: se sei davanti ad un fake sicuramente non riceverai mai risposta. Su alcuni portali poi, sono presenti recensioni e commenti di altri utenti e frequentatori: leggili con attenzione ed eventualmente chiedi loro in privato info sulla dominatrice che ti interessa.

Concentrati su ciò che ti piace e cerchi

Sui portali di BDSM, o dedicati unicamente alle dominatrici, gli annunci di mistress italiane sono infiniti e costantemente aggiornati. Per questo è bene concentrarsi da subito su ciò che si sta cercando, selezionando le categorie di interesse. Quindi ad esempio seleziona solo mistress della tua città, o ancora sfoglia la sezione dedicata agli incontri dal vivo, alle donne mature e cougar, ecc. Se fai caso alla fisicità ed hai un tipo ideale è scontato fare anche una prima selezione puramente estetica. Poi magari concentrati sui servizi offerti, cerca dominatrice mercenarie o meno a seconda delle tue preferenze. Vedrai è molto più semplice farlo che dirlo, ma fondamentale, come già detto, è scegliere solo i siti migliori e nazionali, quelli più conosciuti e recensiti positivamente già da altri utenti e frequentatori. Non ci resta che augurarti buon divertimento e piacere.

Pubblicato in Blog