annuncio 69

Sesso e preliminari: il 69 è l’apice dell’orgasmo

Cerchi un incontro dove il 69 fa da padrone? Sul portale Trombamature, alla pagina https://www.trombamature.com/amatoriali/annunci-69/, troverai la soluzione giusta per soddisfare le tue voglie più recondite, in quanto potrai riscontrare visivamente tantissime donne mature della tua zona che non vedono l’ora di praticarlo con te.
Quante volte ti è capitato di perdere tempo e denaro dietro ad una che non si è concessa? Grazie alla nostra community virtuale tutto questo sarà solo un lontano ricordo perché le nostre iscritte hanno davvero voglia di divertirsi tra le lenzuola e non solo.

Perché praticare il 69

La posizione del 69 è l’unica in grado di garantire piacere totale ad entrambi i partner.
A tutto questo si aggiungono un alto grado di erotismo, assoluta praticità ed un’intimità unica.
Perciò viene apprezzato da un numero sempre più grande di persone, specialmente dalle donne mature arrapate.

Come praticare il 69

Per far sì che tu possa godere di tutti i benefici di questa magnifica posizione, nelle prossime righe potrai leggere i nostri preziosi consigli.

Trova la giusta posizione

Trovare la posizione adatta a te e alla partner rappresenta l’elemento fondamentale per un 69 di tutto rispetto, in quanto vi garantirà il massimo del comfort e del piacere.

Rilassa la tua mente e i tuoi pensieri

Quando dai e ricevi piacere durante il 69, svuota completamente la mente dai pensieri negativi per lasciar spazio al puro piacere.
Ricorda che non devi dimostrare nulla a nessuno, ma solo rilassarti e lasciarti andare.

Lasciati completamente andare

Se durante il godimento avverti l’esigenza di gemere o urlare, non frenarti, ma fai sentire la tua voce.
Sentire il tuo eccitamento non farà altro che riscaldare ancora di più l’atmosfera e far impazzire la tua partner.

Ascolta il suo corpo

Ascoltare il corpo della tua partner ti permetterà di interagire con lei a tutto tondo e di individuare ogni impulso che ti invierà.
Tutto questo non farà altro che aumentare l’intesa tra voi due e vi farà voglia di continuare ancora e ancora.

Non restare fermo

Esegui tutti i movimenti che ti senti, a partire dalla lingua e dal bacino, i quali creeranno piacevoli stimoli ancor prima di raggiungere l’orgasmo.

Sperimenta cambiando posizione

Cambiare posizione darà sicuramente un pò di brio in più al rapporto, provare per credere.

Prenditi tutte le pause che vuoi

La posizione del 69 non implica che tu e la partner dobbiate sembrare delle macchinette, anzi se prendete delle pause avrete la possibilità di caricare la batteria e coccolarvi.

Non rinunciare assolutamente alle coccole

In un momento così speciale come il 69, ti consigliamo di non rinunciare mai a baci e carezze, le quali fungono da vero e proprio catalizzatore del piacere.

Accarezza e lasciati accarezzare

Uno dei fiori all’occhiello del 69 è la grande libertà di movimento che lascia alle mani, le quali possono essere usate per la stimolazione anale.
Quest’ultima aggiungerà sicuramente un bel tocco piccante alla situazione.

Non essere egoista

In questa splendida danza del piacere, l’egoismo non è assolutamente contemplato; se tu o lei raggiungete l’orgasmo per primi, chi è rimasto indietro non deve fermarsi.

Le migliori posizioni del 69

Sebbene il 69 sia una delle posizioni del sesso più comode in assoluto, esistono numerose varianti tutte da provare.
Al fine di dare e ricevere piacere in contemporanea, è fondamentale che le bocche dei partner corrispondano alle reciproche parti intime, le quali verranno piacevolmente baciate, leccate e mordicchiate.

1. Posizione supina

È una delle più conosciute e prevede lui o lei sdraiato/a appunto in posizione supina, mentre l’altra persona in posizione prona.

2. Posizione del cucchiaio

Durante la posizione del cucchiaio tu e la tua partner siete sdraiati sul fianco e potete dunque godere del massimo della comodità per praticare fellatio, cunnilingus e baci.

3. Posizione in piedi

Puoi sperimentare questa posizione solo se tu e la tua lei siete particolarmente atletici, in quanto richiede una buona dose di agilità e prestanza fisica.
Tu devi infatti tenere il suo corpo messo a testa in giù.
Ovviamente questo tipo di 69 non può protrarsi per lungo tempo, dato che potrebbero venirti i crampi e alla tua partner venire emicranie.

Tutti i vantaggi della nostra community

I vantaggi della nostra community sono davvero tanti, a partire dall’iscrizione completamente gratuita.
Per unirti a noi basta infatti compilare un piccolo e semplice questionario, cliccare su conferma e il gioco è fatto.
Non bisogna poi dimenticare l’assoluta riservatezza del trattamento dei dati, i quali non verranno divulgati a terze parti.
Inoltre, oltre alla possibilità di conoscere ed incontrare persone reali, vi sono migliaia di annunci e racconti erotici pubblicati direttamente dalle autrici, le quali lasciano ben poco spazio all’immaginazione, visto che molti sono persino provvisti di foto senza veli.
Per aiutarti a trovare le iscritte più vicine a te, abbiamo messo a tua disposizione diverse città da selezionare.
Quella in cui abiti non è ancora presente nell’elenco? Faccelo sapere e noi faremo il possibile per renderla disponibile quanto prima.
Non perdere altro tempo prezioso ed inizia subito ad eccitarti realmente con migliaia di donne mature.