pratiche fetish

3 pratiche fetish da provare

Il sesso è lussuria ma, alla lunga, può diventare monotonia se chi lo pratica non è aperto a nuove esperienze oppure a sperimentare nuove vette del piacere. Grazie alle pratiche BDSM è possibile provare una dimensione del sesso – dal grande piacere erotico – che va bene oltre la classica penetrazione. In particolare, si tratta del feticismo, ossia una particolare attrazione per qualcosa che sia associato ad un’attività sensoriale, fisica o psicologica.

Spankwire leaderboard

Oggetto del feticcio può essere qualcosa di fisico, come piedi o la bocca, ma può anche essere qualcosa di interiore, come la voglia di essere insultati oppure provare del piacere ad essere legati o maltrattati fisicamente. Queste pratiche generano un orgasmo all’interno della persona pari a quello che si otterrebbe in maniera tradizionale. Chi vuole scoprire pratiche fetish da sperimentare, non dovrebbe farsi mancare per niente al mondo le seguenti, cercando di riprodurle al più presto con il proprio partner sessuale.

Feticismo dei piedi o foot fetish

Uno dei feticismi più apprezzati e diffusi è sicuramente quello dei piedi, altresì chiamato foot fetish, che racchiude al suo interno molteplici varianti di ogni tipo e che si presta a soddisfare le perversioni di ogni uomo o donna. Una delle pratiche più diffuse in questo ambito è l’adorazione del piede, che consiste nell’annusare, leccare oppure baciare i piedi di un persona, quando questi sono sporchi, puliti o sudati. Il piede può essere sia maschile che femminile, avere delle unghie smaltate oppure vestito di collant o altro vestiario. In ogni caso, non c’è un limite da osservare in quanto questo è dato solo dalla propria perversione.

Con il foot fetish si può provare anche la masturbazione, facendo attenzione a ricorrere ad un po’ di accortezza quando si prende fra i piedi il pene dell’uomo, massaggiandolo e masturbandolo come si farebbe con le mani: chi riceve questa pratica e gode di questo feticcio, proverà intensi orgasmi che possono eguagliare quelli della classica scopata.

Masochismo

Chi apprezza il dolore fisico e psicologico troverà nel feticcio del masochismo una vera e propria ancora di salvezza per sfuggire alla monotonia dei rapporti sessuali. All’interno del BDSM questa pratica è la regina del fetish grazie alla varietà di situazioni che è possibile sperimentare. Chi apprezza il masochismo, prova sensazioni di piacere quando viene colpito fisicamente, ad esempio, alle natiche oppure al corpo, oppure gli vengono schiacciati i genitali e così via. Più l’erezione aumenta e meno il piacere sessuale viene soddisfatto, con il paradosso di aumentare ancora di più l’eccitazione.

Chi riceve una pratica di masochismo è chiamato slave, il quale può provare piacere anche nell’essere umiliato mentalmente con insulti alla propria persona e al proprio corpo, relativamente all’essere sovrappeso oppure avere delle dimensioni del membro non nella norma. Nelle pratiche di masochismo è bene concordare prima i limiti da non superare, stabilendo anche una parola d’ordine nel caso in cui lo schiavo non voglia più proseguire nella sua umiliazione.

Climacofilia: farlo sulle scale e in altri luoghi

Il sesso è anche osservazione ed è per questo che specialmente molte persone adorano avere rapporti sessuali in luoghi dove qualcuno possa scoprirli. Il valore erotico di questa pratica fetish risiede nella paura di essere scoperti, che alimenta l’eccitazione e permette di raggiungere orgasmi possenti. Fra i luoghi pubblici dove fare sesso ci sono gli aerei, le scale di palazzi oppure all’interno dei parchi.

Praticare il fetish della climacofilia è semplice e non richiede alcune preparazione, solo una grande apertura mentale da parte del partner e anche la cognizione del fatto che, in alcuni luoghi, si potrebbe rischiare un richiamo verbale o qualche rimprovero. Molto in voga, ultimamente, è diventato fare sesso all’interno dei luoghi di lavoro, conciliando lo stress derivante dalla propria occupazione al fascino del proibito, ottenendo orgasmi di un livello superiore al normale.

Pubblicato in Blog
Spankwire leaderboard