Allungamento pene, come ottenerlo a zero rischi

Avere un fallo più lungo è un desiderio molto comune tra gli uomini, ed è innegabile che anche per le donne le misure contano, e non poco. Se vuoi scoprire come si può praticare un allungamento del pene, come ottenerlo a zero rischi e quali tecniche esistono dovrai prima di tutto scoprire se il tuo fallo è nella media. È stato calcolato che gli uomini durante l’erezione hanno un pene di circa 13 centimetri; sotto a questa misura l’organo sessuale viene considerato troppo piccolo.

Metodi per allungare il pene

Spankwire leaderboard

L’allungamento del pene tramite chirurgia (falloplastica) è di gran lunga il metodo più invasivo per ingrossare il membro maschile, e comunque non privo di rischi. Tramite lipoaspirazione si riduce l’adipe che sta attorno alla base del fallo in modo da esporre di più l’organo liberato dal grasso. Un’ altra tecnica chirurgica riguarda la liberazione del legamento tensore del pene; tagliando la fascia di tessuto che sta dietro all’osso sacro l’estensione del membro sarà maggiore. Anche la pratica dell’inserto e di iniezioni di grasso è spesso utilizzata per aumentare la lunghezza del pene, ma le probabilità che i tessuti siano irrorati di sangue e riescano a sopravvivere non è altissima.

Esistono pompe a vuoto che creano un effetto breve ma immediato sulla dimensione del pene; i risultati sono visibili e derivano dall’effetto di risucchio della pompa aspirante. Generalmente vengono usate durante l’atto sessuale, per convogliare il flusso sanguigno in maniera massiccia verso il membro. È sufficiente inserire l’organo nell’apparecchio, schiacciare ripetutamente la pompetta e sfruttare subito i centimetri guadagnati.

I trattamenti per allungare il pene a base di gel o pomate stanno diventando molto popolari tra i macho che desiderano soddisfare i partner sessuali in tutto e per tutto. La facilità d’uso permette che le applicazioni siano eseguite con costanza, in modo da mostrare i risultati già nelle prime settimane. Per gli uomini che non riescono a mantenere una routine si consiglia di usare il gel per l’allungamento prima del rapporto sessuale, per garantire un’erezione migliore.

Aumentare le dimensioni del pene con metodi naturali

Cercare un rimedio efficace per aumentare la lunghezza del pene è ancora un tabù per molti uomini, che preferiscono rinunciare ad un buon sesso invece che servirsi dei metodi naturali per guadagnare centimetri nel fallo. Esistono creme e gel da applicare sul membro sistematicamente che aiutano a migliorare la salute sessuale, aumentando la struttura del pene e offrendo un upgrade in più alla durata dell’erezione.

I principi attivi del composto sono 100% naturali e non creano effetti secondari, per questo l’industria della pornografia utilizza sempre pomate per l’allungamento del pene. Il riempimento immediato dei corpi cavernosi, e l’irrorazione totale dei tessuti del fallo sono dovuti all’effetto di erbe, piante e fitoterapici selezionati.

Esercizi e massaggi per allungare il pene

Aumentare di qualche centimetro la lunghezza del proprio fallo è il sogno di tanti uomini normo dotati. Esistono tecniche per l’allungamento del pene che prevedono esercizi da fare a casa e massaggi tantrici. Portare avanti una daily routine con il proprio membro promette risultati eccellenti, anche in termini di autostima e riallineamento dell’energia sessuale.

Gli esercizi più raccomandati sono la stimolazione del muscolo pelvico e quella del glande; per un allungamento del pene normale è necessario stringere la mano nel corpo del membro 1 cm sotto alla testa. Successivamente si dovrà tendere il fallo verso l’esterno fino al punto massimo in cui non si sentirà fastidio alcuno. Il segreto del successo è restare in posizione di trazione per 30 secondi e rilassare ripetutamente. La stessa manipolazione del pene andrà eseguita verso il basso, verso l’alto, verso destra e poi sinistra.

Anche la tecnica millenaria del massaggio con acqua calda promette un allungamento del pene e una vaso dilatazione massiccia. Si consiglia di utilizzare gel lubrificanti per facilitare lo scivolamento sul membro durante l’esercizio.
Il Jelqing è un’altra forma totalmente naturale di elongazione del fallo praticabile in 3 step; riscaldamento, esercizio e allungamento. Non ci sono evidenze scientifiche a riguardo, ma i primi risultati possono essere notati dopo 1 o 2 mesi dal trattamento costante. Bisogna fare attenzione alla manipolazione del pene per evitare lesioni ai tessuti, irritazioni localizzate o cicatrici superficiali.

Pubblicato in Home
Spankwire leaderboard