scopare con matura

Come convincere una donna matura a farsi scopare

Portare a letto una donna matura è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Bisogna sapere però che si corre il rischio che il piacere provato sia così intenso da non poterne più fare a meno. Dovrete allora imparare tutti i trucchi e segreti per riuscire a trovare donne esperte disponibili vicine o perché no, in qualche zona di villeggiatura. Donne vogliose di condividere la loro esperienza vissuta sul campo, dentro e fuori dalle lenzuola del letto.

Approcciare una donna matura

Spankwire leaderboard

Quando si parla di donne mature ci si riferisce a donne con più di trent’anni che potenzialmente hanno ben più di un decennio di esperienza diretto con l’altro sesso. Non sono certo ragazze alle prime a cui mancano diverse esperienze, che non hanno ancora avuto modo di sperimentare e che si aspettano che sia l’uomo a guidarne il piacere. Le milf sanno quello che vogliono e sanno essere attivamente partecipi in tutti gli aspetti del corteggiamento e della vita sessuale.

Quando ne approcci una, puoi stare certo che si arriverà al dunque in molto meno tempo di quanto ci si possa aspettare. Convincere una donna matura a farsi scopare è più facile ed il godimento che otterrete sarà assolutamente ripagante.

Ci sono però diversi aspetti particolari che distinguono le donne mature dalle ragazze più giovani. Sono particolari a cui fare molta attenzione per riuscire a portarle a letto. Le donne mature vivono una vita intensa, con molti impegni: sono prese da lavoro, possono essere donne in carriera, avere dei figli o dei parenti a cui badare e che vivono con loro. Potrebbero poi avere anche altri hobby e fare attività sportiva. Alcuni di questi impegni sono stressanti o le assorbono per gran parte della settimana. Altri impegni ancora possono essere tutt’altro che piacevoli, come ad esempio lavorare e mandare avanti la casa.

Proprio per questo una donna matura ha bisogno di relazioni concrete che la soddisfino pienamente nel tempo che le rimane tra le varie attività in cui è occupata. Ecco perché le donne mature sono a loro volta alla ricerca di uomini per farsi scopare e per saziare la loro voglia di sesso che madre natura ha dato in egual misura a uomo e donna. Non hanno tempo da perdere in lunghe relazioni fatte di tante uscite, tanti messaggi, chiamate e poco sesso. Cercano uomini pronti e disponibili a prenderle non appena si presenti l’occasione.

Convincere donne mature creando le condizioni adatte

Il fatto che le donne mature cercano sesso non significa che sono disposte ad offrirsi al primo balordo che capita (a meno che non si tratti proprio di ninfomani). Una donna ha bisogno di trovare una persona piacevole con cui divertirsi e vivere momenti di svago che la facciano sentire bene. Non sta cercando l’uomo della vita e per questo la selezione sarà sicuramente meno dura. Un po’ di cura per se stessi e un bel sorriso possono essere sufficienti per destare l’interesse in questo tipo di donne. A quel punto occorrerà fare sfoggio di un minimo di galanteria, fatta di educazione, piccole attenzioni, apprezzamenti e complimenti. Fare un po’ di conversazione aiuta a diventare più intimi e magari un drink assieme può servire per rompere il ghiaccio… et voilà ecco che le premesse necessarie per terminare l’incontro tra le sue gambe sono state create.

Bisogna ricordarsi di tenere la situazione sotto controllo da tutti i punti di vista e di essere preparati all’incontro. Quando si tratterà di arrivare al dunque si dovrà avere bene in testa dove appartarsi per scopare. Avere una casa tutta a disposizione (o quanto meno di tutta una camera) è un gran punto di partenza. Allora bisognerà fissare l’appuntamento in un locale o in un luogo da cui l’appartamento sia facilmente raggiungibile. Anche un buon posto per farlo in macchina risolve il problema. Allo stesso modo bisogna far sì che non sia troppo lontano dal posto in cui si trascorre la serata.

È possibile che anche la donna matura che si incontra disponga di una propria casa e che quindi si renda disponibile ad ospitare per la notta, magari invitando a passare per “bere qualcosa” da lei. Tuttavia non è sempre detto che la casa sia libera. Oppure potrebbe essere necessario andare da lei in orari strani, ad esempio la mattina quando i suoi figli sono a scuola. È una possibilità da non sottovalutare: le donne impegnate potrebbero non avere tutto il weekend a disposizione, ma potrebbero ricercare qualche piacevole distrazione nelle ore della giornata in cui di annoiano con i lavori di casa.

Dove trovare donne mature da scopare

A questo punto non resta che incontrarne una. Sì, ma dove cercare? Andare al supermercato o in palestra è una gran perdita di tempo. Lì se trovano davvero molte, ma hanno per la testa altre cose e, a meno di non essere già un esperto in tecniche di seduzione, si otterrà davvero poco. È utile lasciar perdere questi posti e concentrarsi sui luoghi in cui le donne mature vanno a divertirsi. Feste, discoteche, eventi, capodanni, feste delle donne, addio al nubilato sono sicuramente il posto adatto dove trovare delle milf che si stanno divertendo, che magari hanno alzato un po’ il gomito e ora sono alla spasmodica ricerca di un cazzo da cavalcare per terminare in bellezza la serata. Ricorda che non tutte escono di frequente e sono quindi alla ricerca di massimizzare il risultato di quella loro uscita. In questo caso ti basterà essere presente, farti notare e… dispensare qualche sorriso. Se qualcuna risponde o incrocia il tuo sguardo, trova l’occasione per andare a parlarle. Non serve essere preparati o conoscere a memoria frasi fatte per acchiappare. Qualche parola di cortesia, eppoi la inviti a ballare. Non saprà dire di no. E di lì in poi la strada è spianata verso una soddisfacente scopata, per entrambi!

Non tutte le donne mature però escono per fare baldoria. Alcune sono più riservate, stanche, hanno meno opportunità o magari si ritrovano coinvolta in più impegni. Ma non hanno certo meno voglia di farsi scopare da un bel maschio. Anzi, sono probabilmente quelle che non lo vedono da più tempo e che quindi ne sentono di più il bisogno. Dove trovarle allora?

In questo caso la tecnologia offre una grossa mano: le app ed i siti di incontri che vanno più di moda in questo momento aprono le porte ad incontri davvero interessanti. Ed il mercato è aperto sette giorni su sette. Le app sono frequentate da persone di tutte le età, quindi oltre alle innumerevoli ragazze poco più che diciottenni potrai, con un po’ di pazienza trovare anche donne mature che cercano divertimento tutt’altro che virtuale.

Esistono anche veri e propri luoghi del web specializzati nel far incontrare un uomo con delle donne mature. Uno di questi è www.maturesvelate.net, un sito di specializzato in cui si possono trovare un grande numero di donne mature iscritte ed alla ricerca di un uomo per farsi scopare.

Il contatto sul web e sulle app è sicuramente più diretto e si può subito indagare con alcune domande quali sono le intenzioni della donna, se è alla ricerca dell’anima gemella o se è più interessata a giocare con un bel cazzo. Non siate però volgari. A nessuna donna piace la volgarità (a meno che non sia lei a farvelo capire). Programmare la scopata sarà sicuramente più facile e potrete sapere in anticipo se andrete a trovarla a casa sua, se dovrete sistemare la vostra di casa e o se preferisce giocare in campo neutro.

Spankwire leaderboard