pomiciare con una milf

Come pomiciare con una milf

Come pomiciare con una milf, come flirtare con una matura trovata online, o conosciuta dal vivo? Forse hai rimediato il tuo primo incontro tramite gli annunci milf, oppure sei già un conoscitore delle mature e vuoi solo affinare le tue tecniche di seduzione, vero? In qualsiasi caso sei nel posto giusto. Grazie infatti a questa nostra mini guida potrai scoprire come fare colpo e come rimediare notti di fuoco e attimi di sesso sfrenato con le milfone più hot del circondario.

Come pomiciare con una milf conosciuta online?

Spankwire leaderboard

Sicuramente pomiciare con una milf conosciuta online è molto più semplice che farlo dal vivo, specie se sei timido o alle prime esperienze con le mature. Sì, lo sappiamo che lo schermo dello smartphone o del computer ci dà più sicurezza, ci permette di spingerci un po’ oltre, ma tramite chat non serve tanta fatica per sedurre. Soprattutto se hai trovato la tua milf online sui siti di dating non ti serviranno molti preamboli; queste donne infatti sono sul web proprio per rimediare nuovi partner, per fare nuove conoscenze. Spesso lo scopo principale è il sesso, le avventure erotiche, le trombamicizie e quindi vedrai che in poche battute sarete già a fare sesso virtuale o fisserete il vostro primo incontro. Quindi sii solo te stesso, sii galante ed evita parolacce, insulti, porcherie, tutto verrà da sé.

Come pomiciare con una milf conosciuta dal vivo?

Le cose cambiano dal vivo, cioè se incontrerai la milf di persona. In questo caso devi utilizzare un approccio seduttivo, originale, cioè a lei dedicato, non esordire con un Ciao bella, oppure con Sei bellissima, te lo hanno già detto? In generale le donne, mature o no, desiderano l’unicità, approcci solo per loro, frasi e complimenti dedicati alla loro persona e non generici e adatti a tutte. Spesso basta solo iniziare la frase con il loro nome di battesimo per fare la differenza. Ad ogni modo dovrai interagire, o meglio rompere il ghiaccio, con una frase semplice, non per forza iper brillante. Ad esempio puoi chiederle di marca è il suo taccuino, se la vedi al bar mentre scarabocchia su questo. Oppure chiederle se sa l’ora, un classico, farti dare indicazioni su una via, su un negozio della zona, ecc. E poi da cosa nasce cosa, se lei è interessata, o almeno incuriosita vedrai che continuerà lei il discorso, magari ti inviterà a prendere un caffè e via dicendo. Se invece fa la preziosa potresti cercare di ri-incontrarla il giorno dopo, o dopo una settimana. Cercala di nuovo allo stesso orario nel posto dove l’hai incontrata e vedrai che si ricorderà di te se le hai fatto una buona impressione.

Strategie per sedurre le milf

Prima di pomiciare, di flirtare con una milf è bene cercare di sedurla, di conoscerla più da vicino. Devi quindi entrare in contatto con lei, spingerti un po’ oltre la mera conoscenza d’amicizia pura e semplice. Lei deve intuire che con te c’è possibilità di pomiciare, ma tu di fatto non devi mai dichiararlo. Sii un po’ scostante, usa un tocco di malizia, devi esserci ma senza darlo per scontato, devi fare il misterioso quanto basta. Senza entrare nel merito dei trucchetti ad hoc, che se vuoi puoi trovare anche in tante guide seduttive online, puoi prendere esempio dai prossimi capitoli. Ti spiegheremo infatti come arrivare dritto dritto al flirt assicurato con le milf che ti piacciono, sia conosciute online che dal vivo.

Il primo messaggio

Il primo messaggio ad una milf è importantissimo al fine di sedurla, e di pomiciarci ovviamente. Se l’hai conosciuta in chat, su un sito di dating, online sui social network meglio utilizzare frasi semplici, dirette, scherzose, evitando complimenti e appellativi stereotipati, standard. Chiedile ad esempio da cosa nasce il suo nickname, perché è proprio su quel sito, ecc. Se invece l’hai conosciuta dal vivo e ti ha dato il suo numero di cellulare sei già a buon punto, vuol dire che ti vuole sentire di nuovo. In questo caso utilizza sempre frasi brillanti, semplici, diretti, sono banditi infatti i poemi, ma sii originale, personalizza il testo. Chiamala infatti per nome, chiedile info su uno stato provvisorio, su un post Facebook, ecc. Vedrai che poi da cosa nasce cosa se giocherai bene le tue prime carte.

Il primo incontro

Vogliamo parlare del primo incontro con una milf? Se già vi siete messaggiati sappi che al vostro primo incontro potresti anche ritrovarti già tra le sue braccia, o tra el sue cosce. Questo succede soprattutto se la milf l’hai abbordata online in chat, su siti di incontri, di dating. Ma può avvenire anche se l’hai conosciuta in palestra, al bar, in discoteca. Ciò che devi fare è essere sicuro di te, sfruttare il linguaggio del corpo, quindi:

guardarla dritta negli occhi;
• farle sorrisi gioiosi e ammiccanti;
• inclinarti con la schiena verso di lei, ma al primo impatto senza invadere i suoi spazi;
• non guardare le altre attorno a voi;
• non divagare mentre lei parla, mostrati attento a ciò che dice.

E poi potrai osare con sfioramenti lievi e che sembrano distratti, ma solo se l’atmosfera si scalda già e lei ti fa palesemente capire che ci sta ad andare oltre la conversazione. Ma quali altri stratagemmi utilizzare al primo incontro? Eccoli di seguito.

Gli argomenti: da sfoderare al primo incontro, ma che puoi anche utilizzare in chat dopo il secondo contatto, sono detti neutri, o neutrali. Sono cioè tematiche che accomunano tutti e che servono per rompere il ghiaccio, per farsi conoscere senza rischi, cioè senza risultare magari antipatici, maniacali, fissati su determinate cose. Potrai ad esempio parlare di viaggi e vacanze, di musica e concerti, del tuo gruppo preferito, dei tuoi animali domestici, di nipotini, non di eventuali figli però. E potrai anche parlare di cibo e ristoranti, di passioni, hobby, di amici, ma il trucco è quello di cercare di emozionare la milf, facendo sì anche che inizi a fidarsi di te. Non dilungarti troppo e non esordire in modo schematico, ma cerca di introdurre gli argomenti con naturalezza. E poi non usarli tutti subito, è chiaro che da cosa nasce cosa e magari il discorso iniziato sulla musica prenda un’altra piega, segui il flusso quindi e lascia parlare più lei.

La location: è altrettanto fondamentale per pomiciare con una milf, ma anche solo per conoscerla. Sì, lei deve sentirsi a suo agio, deve potersi rilassare e lasciare andare. Prediligi bar o locali mediamente affollati così che lei si senta più sicura, ma al contempo possiate parlare con tranquillità e senza troppi occhi addosso. E se invece vuoi già andare al sodo, se lei è d’accordo, scegli location intime, rasserenanti, anche un ingresso alle terme può essere interessante perché stimolerà il contatto, l’intimità e poi non potrà dirti di no, ne siamo certi. Non esagerare con la lussuosità della location, anche se puoi permettertelo cerca di stare coi piedi per terra, almeno ai primi appuntamenti. E poi chiedi a lei se ha preferenze per incontrarsi in tal luogo o altrove, poi però fatti vedere intraprendente.

Flirtare: è il primo passo per portarti a letto la milf che tanto ti piace. Devi ovviamente utilizzare il linguaggio del copro, essere malizioso quanto basta ma senza scadere nel volgare e, naturalmente, coinvolgere attivamente la matura di turno. Sì, lei deve sentirsi parte integrante del gioco della seduzione, falle credere che sia lei a portare avanti il flirt, lasciale campo libero e vedrai che ti farà capire subito se vuole spingersi oltre o meno. Pomiciare con una milf è più facile di quel che pensi e, se già hai avuto avventure con una di loro sai di cosa stiamo parlando. È il tuo momento, datti da fare con le mature, non te ne pentirai.

Spankwire leaderboard