la mistress

Cos’è una Mistress

Se ti stai addentrando nel mondo BDSM avrai sicuramente sentito parlare della figura della Mistress. Questa è infatti una figura molto ricercata e apprezzata in questo ambito, tanto da arrivare a far eccitare moltissimi uomini e donne.

Spankwire leaderboard

All’interno di questo articolo analizzeremo nel dettaglio il suo profilo e i suoi comportamenti, illustrando quali siano le pratiche che vengono messe in atto durante le sedute.

Cos’è una Mistress

Il termine Mistress deriva dall’inglese e significa nello specifico Dominatrice. Solitamente quando si parla di questa figura ci si riferisce ad una relazione erotica con tendenze feticiste dove il personaggio attivo è proprio la Mistress che tiene sotto il suo dominio un’altra persona di sesso maschile, che di norma viene chiamata schiavo slave.

In sostanza si tratta di una relazione in cui lo schiavo deve accontentare ogni richiesta della figura dominante e in cui è soggetto anche a punizioni corporali, e non, e umiliazioni a seconda di come questo si comporti nell’eseguire gli ordini. Da questo rapporto ne traggono godimento tutti i soggetti in gioco, in quanto anche il personaggio sottomesso realizza così le proprie fantasie erotiche più segrete, divenendo un vero e proprio oggetto del piacere per la dominatrice.

Cosa fa una Mistress

Sostanzialmente tutte le pratiche messe in atto dalla Mistress rientrano essenzialmente nel campo BDSM. Questa sigla nasce dalla fusione di tre acronimi distinti:

  • Bondage Disciplina;
  • Dominazione Sottomissione;
  • Sadismo Masochismo.

Ovviamente all’interno di questo tipo di rapporto è previsto il consenso di entrambe le parti come pilastro fondamentale per il funzionamento di queste pratiche. Queste consistono sostanzialmente nella più totale sottomissione psicologica dello schiavo con l’intento finale di annichilirlo e trarne un ampio piacere psicofisico. In pratica si parla di azioni come leccare il pavimentocomportarsi come un animale piuttosto che sottoporsi a qualunque sorta di pratiche sessuali richieste dalla dominatrice.

È assolutamente naturale conseguenza che, per diventare un soggetto attivo in questo tipo di relazione, è necessario possedere una forte indole autoritaria e intimidatoria, in quanto l’intento della Mistress è proprio quasi quello di farsi adorare come una divinità. Come prima accennato, oltre al fetish, rientranno tra gli atti più frequenti le punizioni: queste non solo servono per rimettere eventualmente in riga lo slave, ma possono essere inferte anche soltanto per puro godimento, per il gusto di provare un misto tra dolore e piacere da entrambi le parti. Infatti lo schiavo sa a cosa va incontro all’interno di queste sedute e vuole proprio il compiersi di azioni di questo tipo per trarne assoluto piacere.

Fetish e oltre

Tra la perversioni più diffuse rientra sicuramente quella dell’adorazione dei piedi: tra le pratiche più frequenti rientra quella più conosciuta della stimolazione genitale che è ormai presente anche in tantissimi rapporto fuori dal mondo BDSM. Al di là di questo aspetto, rimanendo in questo mondo, i piedi vengono spesso visti come fonte di eccitazione in sé, la Mistress può infatti ordinare di farseli annusare, adorare, leccare, fino ad arrivare anche allo shoeplay, dove lo schiavo si eccita tantissimo nel vedere la dominatrice giocare con le proprie calzature.

Ma proseguendo oltre, possono essere messe in pratica anche giochi più perversi, come nel caso del Bondage: esso consiste nell’immobilizzare lo schiavo con bendaggi corde per far provare una sensazione di superiorità alla Mistress, e dalla quale scaturisce un forte piacere per entrambe le parti. Tra le modalità più famose messe in atto si annoverano sicuramente l’ammanettamento al letto piuttosto che l’imbracatura dello slave fino ad immobilizzarlo del tutto e sottoporlo a diverse costrizioni fisiche pratiche sessuali.

Infine non meno diffusi sono anche le pratiche di umiliazione messe in atto nei confronti del soggetto dominato. La più conosciuta e frequentemente adoperata consiste nel cosiddetto pissing, ove lo schiavo è costretto a bere piuttosto che farsi bagnare da urina. Non solo l’urina è protagonista in questi rapporti ma si può arrivare anche a prevedere la presenza di escrementi. In queste situazioni la Mistress va ad umiliare totalmente l’identità del proprio slave, traendo un enorme piacere, e facendolo provare al proprio sottomesso.

Scopri di più sul tema mistress navigando al sito missstrega.it.

Pubblicato in Blog
Spankwire leaderboard