Ninfomania giovanile

Ninfomania giovanile: cos’è e come scoprirla in una ragazza

Cos’é la ninfomania

Considerata un tempo come una malattia, la ninfomania è un significativo aumento delle esigenze sessuali di una donna ed è di natura psicologia.
In poche parole si tratta di una specie di accentuazione degli impulsi sessuali: esigenza, questa che impone a chi è colpita da questa patologia di cercare partner con i quali consumare sesso. Effettivamente è un bisogno che dev’essere placato per via dei tumulti fisiologici che accompagnano l’esistenza della donna.
La perdita totale di fattori inibenti accompagna questa forma di ipersessualità e ciò origina fenomeni di provocazione, seduzione e desiderio che caratterizza una ninfomane.

La ninfomania giovanile

Spankwire leaderboard

Non esiste un’età per essere o no ninfomane e, conseguentemente, questo fenomeno può manifestarsi fin dalla giovane età.
Per quanto possa apparire strano, sono molte le ragazze porche e ninfomani che hanno questa ipersessualità e che non hanno problemi di sorta nell’esibirla anche con estremo piacere.
Inizialmente, allorquando si avvertono le prime pulsioni, il fenomeno non viene considerato tale e viene scambiato come un’evoluzione dello stato fisiologico del tutto normale. Ma progredendo con l’esperienza, è difficile per una ninfomane non notare che fare sesso è l’unica via per calmare le voglie che continuano a coesistere durante tutto l’arco del giorno e della notte.
In una società di per sé già molto elastica, la disinibizione di una ragazza potrebbe passare come un qualcosa che segue il ritmo della natura ma ci si può rendere conto, nel medio termine, delle continue richieste di sesso che la ninfomane indirizza genericamente a tutti i maschi.
Ci si potrebbe chiedere come scoprire se una ragazza è ninfomane senza trovare risposta, ma tanto i sessuologi che gli psicologi, affermano che è sufficiente cogliere alcuni segnali come il sapere che la persona si masturba più di una volta al giorno, o se ha rapporti compulsivi oppure se si relaziona con diversi partner occasionali, oppure se manifesta una certa morbosità nei confronti del sesso e della pornografia o, infine, se consumando sesso non appare totalmente soddisfatta.

Ma le ragazze porche sono tutte ninfomani?

Ci sono degli aspetti da considerare ad iniziare dal primo: le ragazze fortemente disinibite e amanti del sesso facile, sono realmente tutte ninfomani?
Quesito di non facile soluzione in quanto solo la diretta interessata è in grado di rispondere con esattezza. Indubbiamente ci sono molte ragazze porche alle quali piace consumare del sesso in modo del tutto libero e disinibito anche con diversi partner occasionali ma, una volta soddisfatto quel loro desiderio, riacquistano la pace dei sensi sentendosi completamente appagate.
Le ragazze ninfomani sono porche e disinibite ma la voglia è sempre presente in loro tanto da trasportarle al di fuori di quei canoni convenzionali che sono limitati da fattori inibenti come possono essere il conformismo, la morale, l’etica, la vergogna etc.
Quando si viene colpiti dall’ansia di praticare sesso in ogni contesto e circostanza, per una ragazza ninfomane vale proprio tutto come farsi scopare dentro ad una toilette di un locale pubblico o all’interno di un’automobile disinteressandosi dell’eventuale rischio di essere vista da altre persone oppure il continuo masturbarsi per sanare quel deficit di piacere di cui abbisogna.

Concludendo possiamo supporre che per un maschio, incontrare una giovane ninfomane può rappresentare, facendoci sesso, il toccare il cielo con un dito. Ma se si tratta di un rapporto basato sul sentimento, allora l’uomo deve essere pronto a sapere che la sua partner non avrà alcuna remora nel tradirlo anche con il primo che capita.

Pubblicato in Blog
Spankwire leaderboard