bdsm manette

Sottomissione BDSM, ruoli e pratiche

La sottomissione BDSM è una pratica sessuale davvero eccitante. Qui tanti desideri sessuali sono contemplati, ogni persona sceglie un ruolo in base a quelli che sono i sogni erotici che predilige.
Cerchiamo di capire ruoli e pratiche principali per arrivare pronti a provare questi eccitanti giochi di ruolo.

I ruoli nella sottomissione BDSM

Spankwire leaderboard

Iniziamo a conoscere nomi e ruoli di ogni protagonista, per comprendere al meglio nel nostro profondo quale sia il reale percorso che vogliamo intraprendere.

Padrone o Mistress sono parte del ruolo di comando, ovvero la persona della coppia che avrà sull’altro autorità e scelta. Per questo ruolo si deve avere una propensione al comando e una buona fantasia.
Tanti di noi hanno nei sogni erotici la voglia di sovrastare e comandare. Se ti eccita l’idea di condurre il gioco allora sicuramente questo è il tuo posto. Qui potrai inventare da piccoli gesti di sottomissione fino a vere e proprie restrizioni e piacevoli dolori da donare al proprio schiavo. Vedremo tra poco tutte le pratiche ed i consigli per un eccitante rapporto di sottomissione BDSM.

Il sottomesso o schiavo è il ruolo più eccitante ed allo stesso tempo intrigante. Non puoi mai sapere cosa ha in serbo per te il padrone e quindi sei in balia di un’altra persona. Potrai subire eccitanti punizioni, magari non fisiche o anche quelle, tutto dipende da quello che ha in testa il padrone del gioco. Per molte persone questo è un ruolo eccitante e provoca massimo godimento. Ci si eccita anche per quello che può essere l’ignoto, il non avere il controllo ed essere succubi. Naturalmente si tratta di un gioco di ruolo il cui fine comunque è quello di raggiungere l’orgasmo quindi si può sì arrivare a provare dolore ma sicuro sarà proporzionale al piacere ed al godimento che ne verranno.

Pratiche di sottomissione, quando torturare fa godere

Se ti stai avvicinando alla sottomissione BDSM sappi che esistono tantissime pratiche e metodi per provare piacere. Per quel che ti possiamo consigliare la prima cosa fondamentale è l’ingrediente principale, ovvero la fantasia. Poi facciamo ora una breve carrellata delle pratiche conosciute e in fine alcuni suggerimenti per divertirti in sicurezza e soprattutto raggiungere l’obiettivo del godere come non si è mai goduto.

I giochi di ruolo psicologici sono una parte molto eccitante della sottomissione BDSM, ovvero quando il padrone può anche maltrattare e far sentire la sua preponderanza anche con parole e gesti, dal portare in giro al guinzaglio fino allo schernire e dire parolacce allo schiavo, eccita sia chi ascolta ma da un senso di potere altissimo a padroni e mistress. Qui la fantasia può essere sguinzagliata e si ha la certezza che chi decide di stare al gioco non dovrà mai prendere sul personale quello che viene detto al momento, anche in una coppia consolidata che si avvicina alla pratica.

Le costrizioni fisiche sono davvero tante, dal fermare parti del corpo legando la persona sino ad appenderla o lasciarla all’interno di una ghigliottina, rigorosamente senza lama, tutto viene gestito per fare in modo che lo schiavo non si possa ribellare al volere e ai gesti del padrone.

I giochi erotici e il dolore con tutte le torture che possono provocare un iniziale dolore o fastidio ma che diventano poi puro godimento. Sono tantissimi e avete davvero l’imbarazzo della scelta, potete anche farlo in base a quelle che sono le conoscenze che avete del partner.

I sex Toys e le regole da rispettare

Se vi state avvicinando a questa pratica potete da subito ricordarvi di una molto importante regola, ovvero quella di parlare, prima di iniziare questo eccitante gioco, di quelli che sono i limiti che il padrone non deve superare. Oppure decidere una parola d’ordine che lo schiavo può dire per fermare il gioco. In questi casi almeno si potrà fare sottomissione BDSM, sia con il partner o con persone conosciute per fare sesso, senza tabù e pensando solo di creare situazioni eccitanti.

Ci sono tantissimi sex Toys che sono studiati appositamente per le sessioni di sottomissione BDSM, quindi potete sbizzarrirvi a fare shopping con il partner al fine di godere e provare tanto piacere insieme.

Pubblicato in Blog
Spankwire leaderboard